Home | Notizie | GRUPPO AZIMUT AL FIANCO DELLA U.S. PRIMAVERA RUGBY

GRUPPO AZIMUT AL FIANCO DELLA U.S. PRIMAVERA RUGBY

La U.S. Primavera Rugby è lieta di presentare la partnership con Gruppo Azimut, il principale gestore patrimoniale indipendente italiano.

Realtà internazionale presente in 17  paesi nel mondo con un patrimonio in gestione superiore ai 70 miliardi di € per conto di oltre 230.000 clienti, il gruppo Azimut è uno dei maggiori asset manager indipendenti in Europa specializzato nella gestione del patrimonio e del risparmio gestito.

Dal Wealth Management ai servizi bancari, dalle strategie di investimento alla gestione del patrimonio. Per privati e imprese.

I consulenti finanziari dell'Agenzia di Roma - Manilo Caputo, Antonio Briganti e Luca Puggioni - sono a disposizione dei tesserati della U.S. Primavera Rugby per fornire approfondimenti sulle diverse soluzioni dedicate alla gestione del patrimonio per famiglie e aziende.

CONTATTI:
Manilo Caputo
Via Flaminia 133 - 00196 Roma
tel. 347.6381946 ; tel. 06.322991
manilo.caputo@azimut.it
azimutroma.com

Condividi

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più