Home | Notizie | Organizzazione Test Sierologici Rapidi

Organizzazione Test Sierologici Rapidi

In linea con le direttive imposte dalla Federazione Italiana Rugby, la Primavera Rugby ha organizzato, a proprie spese, il test sierologico rapido per tutti gli associati (atleti, tecnici e dirigenti), creando un MOMENTO ZERO dell'attività  sportiva.

In linea con le direttive imposte dalla Federazione Italiana Rugby, vi informiamo che da martedì 13 a venerdì 16 ottobre compresi, la Primavera Rugby ha organizzato, a proprie spese, il test sierologico rapido per tutti gli associati (atleti, tecnici e dirigenti), creando un MOMENTO ZERO dell’attività sportiva.

Per una maggiore efficacia dei risultati (incubazione virus di 4gg circa) le attività sportive di giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e lunedì 12 ottobre verranno sospese.

Potranno accedere al test e quindi proseguire poi l’attività sportiva ESCLUSIVAMENTE gli atleti che al 12 OTTOBRE risulteranno in regola con il tesseramento (consegna Modello 12) e pagamento della quota associativa per l’anno 20/21.

Nei prossimi giorni condivideremo le fasce orarie per venire a sostenere il test rapido, che verrà effettuato direttamente presso il centro sportivo dal presonale competente.

Vi ricordiamo che l’accesso al centro sportivo SapienzaSport, in linea con le direttive volte al contenimento COVID-19, può avvenire previa registrazione online al seguente link: https://bit.ly/36dNJll

Tale modulo dovrà essere mostrato al personale che vigila i nostri ingressi. Anche da smartphone.

Cogliamo l’occasione di questa comunicazione per condividervi nuovamente il PROTOCOLLO COVID della Primavera Rugby.

Per eventuali necessità, vi invitiamo a contattare il Covid Manager, Federico Alverà via email (f.alvera@primaverarugby.it) o telefonicamente (+39 339 1501017)

Condividi