Home | Notizie | Riparte il RugbyBus

Riparte il RugbyBus

Riparte il servizio gratuito offerto dalla Primavera per evitare di dover affrontare il traffico in entrata e in uscita da Via Fornaci di Tor di Quinto.

Anche quest’anno il Comune di Roma ha inspiegabilmente concesso autorizzazione allo svolgimento della manifestazione “Vinoforum” presso il parco di Tor di Quinto-Laghetto, (venerdì 10/domenica 19 settembre), nonostante non sia una location adeguata ad accogliere l’utenza che questo evento genera.

Ciò comporterà una maggiore intensità di traffico in entrate e uscita da Via delle Fornaci di Tor di Quinto.

Per ovviare all’inevitabile disagio, il club ha organizzato la navetta a piedi per un accesso facile e rapido.

Lo staff accoglierà gli atleti che ne vorranno usufruire, presso il punto di ritrovo in via del Baiardo e li accompagnerà lungo la ciclabile fino a dentro il campo da rugby, per poi ritornare al punto di ritrovo a fine allenamento.

L’iniziativa è dedicata ai tesserati dalla Under 5 alla Under 15 e rispetterà i seguenti orari:

U7-U9-U11-U13
Mercoledì e Venerdì: Partenza alle 16:40
Ritorno alle 18:45

U5-U7-U9-U11-U13
Sabato: partenza alle 10:10
Ritorno dalle 12:15

UNDER 15
Martedi, Mercoledì e Venerdì
Partenza dalle 17:40
Ritorno alle 19:45

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, il Club sta comunque continuando a lavorare con il massimo sforzo per arrivare ad una miglior soluzione per il prossimo futuro.

#morethanaclub🍀

Condividi

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più