Home | Notizie | RUGBY BUS A PIEDI: lo Staff della Primavera al servizio delle famiglie

RUGBY BUS A PIEDI: lo Staff della Primavera al servizio delle famiglie

Per evitare a quei genitori che lo desiderassero, di dover affrontare il traffico in ingresso e in uscita di Via Fornaci di Tor di Quinto, da oggi la U.S. Primavera ha organizzato la navetta per un accesso facile e veloce ai campi da gioco:

SERVIZIO RUGBY BUS A PIEDI:

Riparte il servizio gratuito offerto dal club per evitare di dover affrontare il traffico in entrata e in uscita da Via Fornaci di Tor di Quinto.

Lo staff accoglierà gli atleti presso il punto di ritrovo in via del Baiardo e li accompagnerà lungo la ciclabile fino a dentro il campo da rugby, per poi ritornare al punto di ritrovo a fine allenamento.

L'imminente apertura di Vinoforum, comporterà un intensità del traffico in entrate e uscita dall'impianto. Per evitarlo, a Primavera ha organizzato la navetta per un accesso facile e veloce all’impianto.

L’iniziativa è dedicata ai tesserati dalla Under 6 alla Under 14 e rispetterà i seguenti orari:

MINI RUGBY:
Mercoledì e Venerdì: partenza alle 16:40. Ritorno alle 18:45
Sabato: partenza alle 10:10. Ritorno dalle 12:15

UNDER 15:
Martedi, Mercoledì e Venerdì: partenza dalle 17:40. Ritorno alle 19:45

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, il Club sta continuando a lavorare con il massimo sforzo per arrivare ad una miglior soluzione per il prossimo futuro.

#morethanaclub🍀

Condividi

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più