Home | Notizie | Sara Assicurazioni è sponsor e insurance partner della U.S. Primavera Rugby

Sara Assicurazioni è sponsor e insurance partner della U.S. Primavera Rugby

Questa nuova partnership consentirà a Sara Assicurazioni di abbinare il proprio brand a un club e a uno sport che basano la propria attività su importanti valori come rispetto, inclusione, sostegno, determinazione e stile di vita sano. Contemporaneamente permetterà a tutti i tesserati e familiari della U.S. Primavera Rugby di avere un'offerta esclusiva loro dedicata in tutte le aree assicurative offerte dalla Compagnia: Auto e Moto, Casa, Salute e Vita, Risparmio e Previdenza.

U.S. Primavera Rugby e Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, annunciano una nuova e importante partnership: Sara Assicurazioni sarà Sponsor e Insurance Partner della U.S. Primavera Rugby per la stagione 2021/2022Già partner del club dalla scorsa stagione sportiva, con una polizza assicurativa integrativa che il club ha messo a disposizione dei propri tesserati, Sara Assicurazioni, Compagnia tutta italiana, con una storia lunga e consolidata alle spalle, ha da sempre radici nella Capitale e forte attaccamento al territorio.
 
Questa nuova partnership consentirà a Sara Assicurazioni di abbinare il proprio brand a un club e a uno sport che basano la propria attività su importanti valori come rispetto, inclusione, sostegno, determinazione e stile di vita sano. Contemporaneamente permetterà a tutti i tesserati e familiari della U.S. Primavera Rugby di avere un’offerta esclusiva loro dedicata in tutte le aree assicurative offerte dalla Compagnia: Auto e Moto, Casa, Salute e Vita, Risparmio e Previdenza.
 
In qualità di Insurance Partner, Sara è presente sulla divisa da gioco della squadra seniores che milita nel campionato nazionale di Serie B e prenderà parte ai diversi eventi interni e tornei di prestigio nazionale, organizzati dalla U.S. Primavera Rugby nel corso dell’attuale stagione sportiva, che finalmente ha segnato un ritorno alla normalità sportiva.
 
A rendere la sinergia ancor più efficace, la scelta di affidare all’Agenzia di Roma Trionfale il contatto di riferimento per tutti i tesserati della U.S. Primavera Rugby che vorranno scoprire le opportunità loro riservate. Un’agenzia da sempre legata al mondo della palla ovale.
 
“Siamo davvero felici di dare il benvenuto a Sara Assicurazioni.” ha affermato Fabrizio Roscioli, Presidente U.S. Primavera Rugby. “Offrire ai nostri tesserati un’assicurazione integrativa che li tuteli mentre giocano a rugby e la possibilità per la community del club di accedere ad offerte esclusive sui prodotti assicurativi Sara, si aggiunge ai diversi valori aggiunti offerti dal club”.
 
E’ un piacere come Sara Assicurazioni essere al fianco di realtà come la U.S. Primavera Rugby” dichiara il Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship Marco Brachini. “un Club lungimirante che fa della cura del tesserato il cuore delle proprie attività. Con lo stesso spirito, attraverso questa sponsorizzazione, mettiamo a disposizione del partner un servizio di consulenza e condizioni dedicate su tutti i prodotti assicurativi.
 
“Rugby e Sara Assicurazioni sono per noi una storia di famiglia aggiungono Claudio e Valerio Bernabò, dell’Agenzia Roma Trionfale. “La squadra della nostra Agenzia è pronta ad ascoltare i bisogni dei tesserati della U.S. Primavera Rugby e delle loro famiglie”.

Condividi

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più