In vista della ormai prossima Assemblea Generale della F.I.R. convocata per il rinnovo delle cariche federali, che si terrà nella inusuale sede di Bologna domenica 15 settembre, U.S. Primavera Rugby esprime il proprio pieno e convinto appoggio al candidato Presidente Dott. Andrea Duodo e alla sua Squadra di Consiglieri tra cui è in lista, tra gli altri, il Presidente del Club, Fabrizio Roscioli.
E’ nostra opinione che al rugby italiano serva una sterzata decisa, un ritorno alla collaborazione, alla trasparenza e alla stabilità progettuale. Senza questi cardini difficilmente riusciremo a riportare la crescita del movimento ad un trend che possa tornare a garantire una solida base dove poggiare lo sviluppo del vertice.
L’operato dell’attuale governance ha dimostrato di non poter garantire quanto noi riteniamo utile per il rafforzamento del nostro sport. La situazione, critica, va affrontata con un serio e duraturo
piano di sviluppo economico gestionale e sportivo pensato, studiato e promosso da un gruppo di persone che hanno la volontà di lavorare, insieme, per il rugby italiano.
Crediamo fermamente che debbano concludersi quanto prima le stagioni dell’uomo solo al comando, degli interessi ad personam e avviare finalmente un nuovo corso basato sulla collegialità,
sulle competenze e sulla capacità che riconosciamo totalmente nel programma e nelle intenzioni ivi espresse, dal Dott. Andrea Duodo e dai componenti della sua “Squadra”.
In bocca al lupo Andrea!