Simone Santa Maria ha rimesso l’incarico di guida tecnica del Club e del I XV per sopraggiunti motivi personali che gli auguriamo di risolvere al più presto. Si interrompe dunque una collaborazione che durava dal novembre dello scorso anno, iniziata prima con il Primavera Coaching Lab e proseguita dall’inizio di questa stagione con il nuovo incarico.
A lui il ringraziamento del Consiglio Direttivo per il lavoro svolto, per i risultati ottenuti in campo e in ambito di formazione dei tecnici, per aver avviato un importante processo di riorganizzazione e cambiamento in molti aspetti cruciali del Club, insieme al doveroso in bocca al lupo per il futuro e per i progetti a venire.
La conduzione tecnica del I XV e la direzione delle progettualità relative alla Juniores, in collaborazione con Giovanni Gasperini Zacco, e al Minirugby, in collaborazione con Lorenzo Alessi, passano a Simone D’Annunzio, tecnico romano classe 1992, già parte dello staff di Santa Maria, figura perfetta per garantire la continuità del lavoro fatto in questi mesi.
D’Annunzio ha già iniziato a lavorare, con la piena fiducia del Presidente e del Consiglio Direttivo e in sintonia con gli altri componenti dello staff tecnico e manageriale. A lui l’augurio di un mandato ricco di successi e soddisfazioni.