Il progetto ha come obiettivo quello di dettare le scelte in base al contesto e alle risorse, diffondere la conoscenza di gesti, emozioni e situazioni, creare una cultura vincente.
La pioggia non ferma la carica dei 1000 atleti arrivati a Roma per la 34a edizione del torneo di minirugby “Peppe Brucato” nel giorno della Festa della Repubblica.
Partita convincente dei gialloblù, in vantaggio per un tempo e in partita per un'ora. Poi, sulla lunga distanza, ha la meglio l'esperienza degli ospiti.
Punto di riferimento di tantissimi romani per restare aggiornati su tutto quello che accade nella Capitale, RomaToday.it è il nuovo media partner della Primavera Rugby, realtà che da oltre 45...
La partita non era decisiva come quella del 22 maggio scorso, che sancì il passaggio in Serie A. Stavolta si doveva dare una chiara dimostrazione del valore della squadra.
Domenica amara per i giallo-blu. Nel match che ha sancito il ritorno in serie A, cedono per 0 a 41 contro un Prato bravo e ordinato, ma di certo non irresistibile.